20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Tecnologia

La gamma di batterie ricaricabili di Sony si espande

Per rispondere alle esigenze dei consumatori

MILANO - Sony annuncia lo sviluppo delle nuove batterie ricaricabili Cycle Energy, in grado di fornire ai consumatori la batteria giusta per le più svariate applicazioni. Abbandonato definitivamente l'approccio «taglia unica», le batterie Cycle Energy presentano caratteristiche differenziate, che consentono agli utenti di selezionare la più adatta allo scopo.
La gamma si divide in modelli Multiuso e modelli ad Alta Capacità, entrambi raggruppati sotto la denominazione «Cycle Energy».
Le batterie Multiuso sono un'ottima alternativa alle classiche batterie alcaline e offrono prestazioni di alto livello con qualunque dispositivo. Per maggiore comodità, sono vendute già cariche e pronte all'uso.

Le batterie ad Alta Capacità sono particolarmente indicate per i dispositivi ad alto consumo energetico, come le fotocamere digitali, poiché prolungano notevolmente la durata di funzionamento: con una sola carica, è possibile scattare un numero di fotografie fino a 5,5 superiore rispetto alle batterie convenzionali.
Con una vita utile di 1000 ricariche, la tecnologia delle Cycle Energy Multiuso rappresenta un'alternativa eco-compatibile alle batterie alcaline standard.
Acquistare una batteria Cycle Energy Multiuso, significa consumare 1000 batterie alcaline in meno.
Cycle Energy ad Alta Capacità
Progettate appositamente per le apparecchiature ad alto consumo energetico, le batterie Cycle Energy ad Alta Capacità vantano una durata eccezionale. Fotocamere, camcorder, giocattoli e torce sono solo alcuni degli innumerevoli dispositivi che, grazie a una batteria ad Alta Capacità, possono funzionare meglio e più a lungo.
Tutte le unità Cycle Energy e i relativi caricatori sono venduti in una nuova confezione riciclabile, più piccola e leggera che mai, per favorirne la visibilità nei negozi e facilitarne il trasporto.