Commando armato uccide giornalista greco ad Atene
Socratis Guiolias colpito a morte davanti la sua abitazione. Gli inquirenti stanno investigando sull'attentato e non tralasciano alcuna pista
ATENE - Un commando armato ha assassinato questa mattina un giornalista greco davanti alla sua abitazione nel quartiere di Ilioupolis, a sudest di Atene: è quanto hanno riferito fonti della polizia locale, spiegando che gli assalitori si sono dati alla fuga.
Secondo quanto si è appreso, il commando era formato da almeno tre persone. Gli aggressori hanno fatto fuoco su Socratis Guiolias, 35 anni, uccidendolo sul colpo, e sono fuggito a bordo di un'automobile.
Il commando avrebbe invitato il giornalista ad uscire di casa con il pretesto del furto della sua automobile: ma appena Guiolas ha messo piede fuori casa è stato raggiunto da una raffica di colpi d'arma automatica. Gli inquirenti stanno investigando sull'attentato e non tralasciano alcuna pista, quelle criminale e dell'estremismo locale in particolare.
- 21/08/2018 Quando D'Alema disse: «Gli aiuti alla Grecia sono andati alle banche tedesche, la Germania si è arricchita sulla miseria della Grecia»
- 26/07/2018 L'ipocrisia dell'Europa che offre aiuti alla Grecia dopo averla saccheggiata
- 04/07/2018 Al mercato degli esseri umani: Tsipras prende i migranti tedeschi se la Merkel gli taglia il debito
- 22/06/2018 La Grecia distrutta festeggia la fine del «saccheggio» da parte della Troika: ma tanto poi si riparte