23 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Turismo virtuale

A bordo della Allure of the Seas, grazie a Google Street View

Da oggi è possibile visitare la più grande nave da crociera al mondo comodamente da casa. La compagnia Royal Caribbean International ha realizzato una riproduzione virtuale della gigantesca imbarcazione. Si potranno percorrere i 7 quartieri ospitati a bordo, fra cui il Central Park, e le sue 12mila piante. Curiosando nel Teatro Opal con i suoi 1380 posti a sedere, ci si può porre dal punto di osse

LONDRA – Da oggi è possibile visitare la più grande nave da crociera al mondo, l'Allure of the Seas, comodamente da casa. La compagnia Royal Caribbean International, in collaborazione con Google Street View, ha realizzato una riproduzione virtuale della gigantesca imbarcazione consultabile all'indirizzo http://www.royalcaribbean.co.uk/google-street-view-cruise-ship/?cid=UKRCIVanity_RoyalView_070714_1.

DAI GIARDINI AL TEATRO - Si potranno osservare tutti i dettagli di questa regina dei mari da 362 metri di lunghezza, 47 di larghezza, 220mila tonnellate di peso, capace di ospitare 5mila 402 viaggiatori e più di 2mila membri dell'equipaggio. Oltre alle cabine si può ammirare la la Royal Promenade, il viale che corre lungo tutta l'imbarcazione che si affaccia su ristoranti, negozi e saloni. Ma anche percorrere tutti e 7 i quartieri ospitati a bordo, fra cui il Central Park, giardino che ospita oltre 12mila piante. Ciliegina sulla torta, visitando il Teatro Opal con i suoi 1380 posti a sedere ci si può porre dal punto di osservazione dello spettatore o provare la vista dal palco.