20 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Moneta elettronica

Hilton HHonors di UniCredit, un nuovo modo per accumulare nuove occasioni di viaggio

Uno studio dedicato indica che gli italiani che viaggiano di frequente utilizzano 7 volte di più le carte di credito rispetto ai viaggiatori occasionali

MILANO - Secondo un recente studio condotto da Visa e commissionato da Hilton HHonors, il programma di fidelizzazione per i 10 marchi alberghieri della catena Hilton Worldwide, gli italiani che viaggiano frequentemente utilizzano la propria carta di credito sette volte più dei viaggiatori occasionali.

Lo studio, condotto prima del lancio della carta di credito optional revolving Hilton HHonors di UniCredit, si è focalizzato sui comportamenti dei viaggiatori in Italia ricavati dalle analisi sulle transazioni realizzate attraverso il sistema Visa.

Secondo l'indagine, il 55 % dei titolari italiani utilizza la sua carta di credito quando viaggia. Nel segmento «viaggiatore frequente», gli italiani si distinguono dal resto del mondo perché utilizzano maggiormente le carte di credito nei ristoranti e per i servizi ricreativi (57 percento).

Emerge anche un forte utilizzo della carta per l’acquisto di biglietti ferroviari e prenotazioni online (45 percento) e per prenotazioni alberghiere (36 percento).

La nuova carta di credito optional revolving Hilton HHonors di UniCredit rappresenta un’opportunità per tutti gli italiani che hanno oggi la possibilità di accumulare punti HHonors, grazie ai loro acquisti di tutti i giorni. La nuova carta di credito optional revolving Hilton HHonors di UniCredit in Italia è la prima carta co-branded del settore alberghiero in Italia.

«La Carta Hilton HHonors di UniCredit ci permette di premiare gli italiani con nuove occasioni di viaggio, grazie ai loro acquisti di tutti i giorni e alla loro fedeltà a Hilton HHonors,» ha dichiarato Jeff Diskin, senior vice president, global customer marketing, Hilton Worldwide.

I punti HHonors possono essere riscattati per soggiorni gratuiti e viaggi indimenticabili in 90 diversi paesi negli oltre 3.900 hotel di Hilton Worldwide. Con oltre la metà (51percento) dei partecipanti al sondaggio che preferiscono destinazioni all'estero, la carta optional revolving HHonors di UniCredit è in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori italiani ovunque si trovino.

Benefici immediati per i membri HHonors che richiedono e attivano la carta optional revolving. Infatti, raggiungeranno il livello Gold e riceveranno 10.000 punti welcome bonus HHonors.

Oltre al bonus iniziale, i soci Hilton HHonors avranno i seguenti vantaggi:
· Accumulare tre punti bonus HHonors per ogni euro speso in uno degli Hilton Worldwide,  più di 3.900 hotel in tutto il mondo, oltre a 18 alberghi in Italia
· Accumulare due punti bonus HHonors per ogni euro speso per gli acquisti di tutti i giorni effettuati sul circuito Visa
· Mantenere il livello Gold  dopo il primo anno se la spesa totale annuale è più di ¤ 8.000.
. Mantenere il livello Silver per tutta la durata della carta

Visitare il sito www.HHonorscard.it  di UniCredit per informazioni e richiesta della carta. Visitare il sito HHonors.com/Italia, www.facebook.com/HHonorsItalia per informazioni e iscrizioni al programma HHilton Honors.