Fornero: La crisi può essere superata
Il Ministro del Welfare torna a invocare la necessità di valori positivi. Ravetto (Pdl): La Fornero non si chiuda nel bunker e ascolti
TORINO - Da Ceres (Torino), dove oggi si celebra il conferimento della cittadinanza onoraria della Brigata Taurinense, Elsa Fornero, ministro del Lavoro, è tornata a invocare la necessita' di valori positivi e di spirito costruttivo per uscire dalla crisi.
«La crisi del paese può essere superata se ogni territorio esprime valori positivi e voglia di ricostruzione» ha detto il ministro nel suo intervento ufficiale, dopo la posa della corona d'alloro ai caduti.
Il ministro ha sottolineato che «il paese ha molto bisogno» di «spirito positivi».
Davanti agli Alpini e a qualche reduce della seconda guerra mondiale, Fornero si è detta contenta di essere a Ceres. «E' una bella cosa che puo' ripagare un ministro di tante fatiche e qualche amarezza».
Ravetto (Pdl): La Fornero non si chiuda nel bunker e ascolti - «Il ministro Elsa Fornero non si chiuda nel suo bunker e ascolti l'appello delle imprese e del segretario Pdl, Angelino Alfano: maggiori tutele non siano un ostacolo alle aziende che vogliono assumere giovani. Il rischio é emarginare ulteriormente chi già vive una condizione di precariato e impedire alle imprese di svilupparsi». Lo dichiara Laura Ravetto, responsabile propaganda del Pdl.
- 02/10/2020 Galloni: «Perché l'Italia va verso il baratro (e come potrebbe salvarsi)»
- 24/08/2020 Carlo Bonomi: «Rischiamo una crisi irreversibile»
- 12/08/2020 Paganini: «Le politiche economiche di questo governo creano solo la decrescita felice»
- 17/06/2020 La speranza di Romano Prodi: «Se facciamo presto con misure economiche tragedia limitata»