23 settembre 2020
Aggiornato 03:30
La donna è da sempre l’essere più celebrato che ci sia al mondo

L’universo femminile ispira Perrier

Da «La Femme Perrier» a Dita Von Teese, il premium drink dal perlage esclusivo strizza l’occhio all’universo femminile celebrando la donna elegante bella, sensuale e ricca di stile

MILANO - La donna è da sempre l’essere più celebrato che ci sia al mondo. Cantata dai poeti e dalla musica, svelata in tutte le sue mille sfaccettature dagli scrittori di ogni tempo, resa opera d’arte da pittori e scultori, e soprattutto da sempre sognata e amata dall’universo maschile. Il suo corpo invitante e denso di fascino è la barriera di un’anima intrigante, preziosa ed essenziale, capace di donare se stessa per l’altro. Ed è sempre la donna, nel suo meraviglioso e affascinante mondo, a ispirare Perrier, lo champagne delle acque minerali.

Il premium drink dal perlage esclusivo si dedica in maniera speciale e accattivante all’universo femminile, esaltando la donna in tutte le sue attraenti molteplicità. Perrier, è stata la prima acqua minerale in lattina e i creativi della maison francese hanno voluto «battezzare» la lattina con il nome di «La Femme», per celebrare tutte le femme fatale del cinema internazionale.

La Femme Perrier ama farsi desiderare, ma raramente si concede. Sì proprio come una femme fatale è trasgressiva, desiderata, vivace, in estrema sintesi molto frizzante. Ma allo stesso tempo all’apparenza irraggiungibile, snob, non per tutti. Non a caso, ha invaso i locali e i club più esclusivi della Terra, e ha conquistato il pubblico delle serate e degli eventi più fashion e mondani. In pochissimo tempo dalla sua creazione «La Femme» è stata presente in Costa Azzurra, ma anche nelle calde spiagge della Florida e della California.

Da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, da Theda Bara ad Angiolina Jolie. Ma, in realtà e nel più profondo dell’inconscio i nazionalistici francesi forse pensavano alla loro musa ispiratrice: la mitica B.B., la regina della Costa Azzurra Brigitte Bardot. E se si guarda bene la lattina di Perrier è sinuosa, elegante, sensuale, in una parola sexy, proprio come la Femme di Francia, la bellissima Bri Bri che ancora oggi rappresenta per molti un’icona incontrastata di femminilità e bellezza a cui continuano a ispirarsi tutte le donne.

Ed è stata la grande passione di Perrier per l’universo femminile a far sì che Dita Von Teese diventasse la sua musa ispiratrice. Sguardo maliardo, labbra rosso fuoco che incorniciano un sorriso seducente, forme morbide e burrose racchiuse nella sensualità di un corsetto che lascia spazio ai pensieri più arditi. E’ questa l’immagine che Perrier ha voluto dare alla sua etichetta scegliendo come testimonial Dita Von Teese.

L’acqua frizzante più nota ed esclusiva del Pianeta ha dedicato un’intera collezione di bottiglie alla regina incontrastata del Burlesque: emblema del fascino retrò e della sensualità in stile pin-up anni ’50, Dita Von Teese rappresenta il marchio in giro per il Mondo. Un’immagine glamour e allo stesso tempo trasgressiva, davvero unica per il settore, ma che si sposa perfettamente con l’eleganza della griffes delle acque mondiali. Pezzi unici da far gola a chiunque, dai collezionisti ai fan della diva americana, per non parlare di tutti gli amanti dello champagne delle acque minerali.

Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, legata ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink..