22 gennaio 2022
Aggiornato 05:30
Rimini Fiera | Sapore 2012

A Sapore 2012 il top dell’innovazione

Nella giornata inaugurale della kermesse di Rimini Fiera dedicata al food & beverage extradomestico saranno consegnati i Sapore Innovation Award 2012 ai prodotti più innovativi dell’anno

RIMINI - Appuntamento con l’innovazione a SAPORE 2012, il salone internazionale di Rimini Fiera dedicato a gusti, riti e tendenze dell’alimentazione extradomestica, in programma da sabato 25 a martedì 28 febbraio prossimi.
Nella giornata inaugurale, saranno assegnati da una giuria tecnica i SAPORE INNOVATION AWARDS 2012 a prodotti, tecnologie e packaging più innovativi delle aziende in concorso, suddivisi per canali di consumo: bar, ristorazione, ristorazione collettiva e GDO. Una menzione particolare andrà al prodotto surgelato più innovativo (Frigus Award).
I prodotti in concorso saranno anche esposti nella Sapore Innovation Area: il pubblico potrà votarli con apposite cartoline e i risultati della «giuria popolare» saranno resi noti nella giornata conclusiva della manifestazione.
Tutti i prodotti in gara saranno raccolti nell’Innovation Book, una vera e propria guida su quanto di più innovativo le imprese dell’alimentazione extradomestica hanno studiato per i consumatori.