19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Expo 2015

Formigoni pesantemente fischiato al Teatro dal Verme

Lunga contestazione al Governatore lombardo: «Mi spiace per chi non è stato d'accordo su queste cose che noi comunque stiamo facendo. Sia chiaro che noi andremo avanti a realizzarle insieme e positivamente»

MILANO - Fischi e una lunga contestazioni al teatro Dal Verme di Milano per il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, sul palco per illustrare il progetto di rilancio della Darsena e dei Navigli in vista di Expo 2015. Il governatore ha comunque tenuto il proprio intervento alzando la voce per coprire il rumore della sala, nella quale, il pubblico era stato in qualche misura selezionato, con ingressi prenotati e nominali.

Formigoni: Andremo avanti - I fischi si sono tramutati in applausi solo quando Formigoni ha citato il sindaco Pisapia, ma la contestazione è poi proseguita, nello sconcerto degli ospiti della manifestazione. E in chiusura, Formigoni, ha mandato un messaggio ai contestatori: «Mi spiace per chi non è stato d'accordo su queste cose che noi comunque stiamo facendo. Sia chiaro che noi andremo avanti a realizzarle insieme e positivamente».