18 novembre 2019
Aggiornato 02:30
La Winter Edition di Malibu che porta il sole tutto l’anno!

Malibu Snowflake

Quest’anno Malibu si propone in una nuova veste colorata e «in continuo movimento», mescolando i fiocchi gelidi dell’inverno al cocco fresco dei Caraibi

MILANO - Per festeggiare il Natale 2011 in maniera unconventional, quest’anno Malibu si propone in una nuova veste colorata e ‘in continuo movimento’, mescolando i fiocchi gelidi dell’inverno al cocco fresco dei Caraibi.
Malibu Snowflake, la Winter Edition Malibu, rappresenta il mix perfetto tra l’energia delle settimane bianche sulle piste invernali e il caldo e vibrante divertimento tropicale.
Le floride palme stilizzate sulla bottiglia e l’azzurro intenso del cielo, lasciano intravedere candidi ‘batuffoli di neve’ grazie al vetro che conferisce limpida trasparenza e richiama alla mente le sfere in vetro, regalo cult ancora una volta di grande tendenza negli ultimi tempi.
L’edizione speciale è una fusione tra il classico rum aromatizzato e piccoli pezzi di cocco che fluttuano come veri fiocchi di neve, pur mantenendo invariato il sapore che contraddistingue Malibu.

Malibu con la sua iconica bottiglia bianca e il gusto di cocco inconfondibile, esprime l’autentico sapore dei Carabi e si traduce in un distillato perfetto per ogni occasione.
Prodotto a Barbados, presso la West Indies Rum Distillery, circondata da spiagge bianche di sabbia finissima e dal mare cristallino dei Caraibi, si ottiene unendo cocco e zucchero di elevata qualità ad un rum bianco invecchiato da 1 a 2 anni. Malibu é facile da bere, grazie al basso tenore alcolico (21°) e al gusto dolce e rinfrescante. Unico nel suo genere rappresenta la scelta giovane rispetto ai drink classici ed è sempre più apprezzato nel mondo degli universitari.
Già dall’etichetta, con i suoi richiami ai Tropici, Malibu evoca lo stile di vita caraibico: solare e molto rilassato. Non a caso il suo slogan è «Make summer happen anytime anywhere!»

E da oggi divertimento assicurato grazie alla nuovissima web radio
Radio Maliboom Boom in onda tutti i giorni sul sito www.maliburum.it