14 novembre 2019
Aggiornato 05:00
A causa dell'Uragano Irene

Alitalia cancella i voli New York e Boston

Oggi e domani da e per New York e domani da e per Boston

ROMA - A causa del passaggio dell'uragano «Irene» sulla costa orientale degli Stati Uniti, questa notte le autorità di New York hanno deciso la chiusura degli aeroporti di JFK e Newark per oggi e domani. L'aeroporto di Boston sarà chiuso domani.

Alitalia ha pertanto cancellato i voli da e per New York di oggi e di domani e i voli da e per Boston di domani.

Sono prevedibili ripercussioni anche per i passeggeri prenotati sui voli dei giorni successivi a Domenica 28 agosto.

Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri coinvolti per fornire loro informazioni ed assistenza e per ricollocarli sui primi voli utili.

Alitalia invita i propri passeggeri dei voli da e per New York e Boston a consultare lo stato del proprio volo sul sito internet Alitalia.com nella sezione «Stato del volo», oppure a chiamare il Customer Center di Alitalia in Italia al numero verde 800.65.00.55, o al numero 06.65640, e negli Stati Uniti al numero verde 1.800.223.5730, o al numero +39.06.65649.

A tutti i passeggeri in possesso di prenotazione confermata e di biglietto emesso suoi voli cancellati è consentito, entro il 12 settembre, il rimborso o il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale per volare entro il 12 settembre.

I passeggeri prenotati sui voli di lunedì 29 e di martedì 30 possono chiedere il cambio di prenotazione o di itinerario senza penale fino al 12 settembre per volare entro il 12 settembre.