Jobfair Firenze 22-23 ottobre
Si conferma la più importante manifestazione italiana per chi cerca e offre lavoro
FIRENZE - Difficile cercare lavoro? Il rapporto diretto può essere la carta vincente. Far conoscere le proprie competenze e le proprie capacità, entrare in contatto con chi si occupa di selezione e recruiting nelle imprese è indubbiamente il sistema più efficace per presentare la propria candidatura.
Giunta alla sua 14° edizione la Job Fair Firenze si conferma la più importante manifestazione italiana per chi cerca e offre lavoro. L’edizione 2010 si svolgerà nei giorni di 22 e 23 ottobre dalle 10 alle 18,presso il Mandela Forum di Firenze in Viale Paoli.
Se sei alla ricerca della prima occupazione, se sei disoccupato e cerchi un reinserimento nel mondo del lavoro, sei vuoi cambiare attività, se vuoi qualificarti o riqualificarti con corsi di specializzazione e formazione allora non perdere l’appuntamento con la fiera numero uno in Italia per utenti e aziende partecipanti!
Più di 60 fra aziende ed enti commerciali, enti di produzione e servizi, società di formazione, aziende di lavoro interinale incontreranno e valuteranno i candidati e fra quelli che cercano potresti esserci tu!
L’ingresso è libero, ma per partecipare a Job Fair 2010 occorre registrarsi riempiendo il modulo che puoi trovare alla reception della manifestazione o scaricare da www.jobfairfirenze.com
E ricorda! Per sfruttare al meglio le tante possibilità della fiera porta con te alcune copie del tuo curriculum in formato cartaceo e una copia in formato elettronico (meglio se su chiave USB o Cd-Rom) da poter lasciare alle Aziende e agli Enti presenti.
Job Fair è una manifestazione organizzata da Confindustria Firenze, Camera di Commercio, Università degli studi e Provincia di Firenze.
Nell’edizione 2009 della manifestazione più di 200 partecipanti hanno trovato una occupazione grazie a Job Fair.
Il lavoro ti cerca non farlo aspettare!
- 01/12/2016 Firmato il nuovo contratto dei metalmeccanici. Come vince il modello Marchionne
- 13/09/2015 Squinzi ai sindacati: «Contratti innovativi per tornare a competere»
- 13/09/2015 Furlan: «Dobbiamo lavorare da subito a nuovo modello contrattuale»
- 13/09/2015 «Intanto rinnoviamo i contratti, poi discutiamo»