29 marzo 2024
Aggiornato 15:00
22-26 novembre 2011

Mondo beverage: nel 2011 l’appuntamento è con Simei

L’appuntamento con l’edizione n° 24 di SIMEI, Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento

MILANO, 22-26 novembre 2011: una data da segnare in agenda per non perdere l’appuntamento con l’edizione n° 24 di SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento), la più importante manifestazione internazionale dedicata macchine, attrezzature, prodotti e servizi per la preparazione, l’imbottigliamento e il confezionamento delle bevande.

Presso i Padiglioni 9,11,13 e 15 di Fiera Milano a Rho (Milano, Italia) si incontreranno espositori e visitatori da tutto il mondo perché da oltre quarant’anni SIMEI si è sempre dimostrata capace di far convergere le esigenze dei produttori di vino, bevande e olio e le soluzioni offerte dal mercato in termini di evoluzione tecnologica: dalle macchine per le specifiche lavorazioni fino ai più complessi e moderni impianti completi riguardanti ogni processo produttivo del settore beverage (acque minerali, birra, bevande analcoliche, succhi, vino, liquori, acquaviti, aceto, alcol, olio ecc.).

L’organizzazione e la promozione internazionale di SIMEI 2011 sono già partite per offrire un’edizione ancora più ricca e completa. SIMEI non è infatti solo una vetrina espositiva di macchine, attrezzature, prodotti e servizi, ma anche centro di riflessione e confronto sulle tematiche più attuali della filiera, grazie ai prestigiosi convegni internazionali che accompagno la manifestazione. E si sta già lavorando anche su questo fronte. Tutti gli aggiornamenti su www.simei.it

I numeri dell’edizione 2009
705 espositori provenienti da 25 Paesi
51.545 visitatori qualificati (di cui 9.575 esteri) provenienti da 100 nazioni