18 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Maxi formato per il canale ho.re.ca.

Restyling dei succhi di frutta Derby Blue

In evidenza il logo AIBES, associazione di categoria dei barman, dopo che Derby Blue è entrato tra i soci sostenitori

BOLOGNA - Importanti novità per Derby Blue – marchio da sempre sinonimo di colore, sapore e di un modo moderno di «essere frutta» – che rinnova completamente le etichette dei succhi in maxi formato per il canale horeca e diviene socio sostenitore di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) ponendo in evidenza il logo sulle etichette.
I succhi di frutta Derby Blue, brand di Conserve Italia, leader europeo nel settore, sono presenti nel canale bar con una gamma di 9 succhi di frutta di alta qualità disponibile in grande formato da 1000 e 1500 ml ed in bottiglie di plastica pratiche e maneggevoli. In grado di soddisfare le diverse preferenze del consumatore, Derby Blue offre una serie dei prodotti ricchi di sapore e genuinità, con un elevato contenuto di frutta e che sono ideali per il servizio ed il mixing nei locali pubblici più esigenti, dove viene privilegiata la qualità.

I grandi formati Derby Blue sono infatti molto utilizzati dai barman e sono disponibili nella bottiglia di plastica blu da 1500 ml con 5 gusti diversi (pera, pesca, ananas, pompelmo e arancia) e i 4 classici succhi 100% nella bottiglia in plastica gialla da 1000 ml (arancia, pompelmo, ananas e tropicale) senza zuccheri aggiunti.
Ideali per preparare aperitivi e cocktail con tutta la freschezza ed il sapore della frutta più nutriente e genuina, i succhi Derby Blue nelle bottiglie in plastica, leggere ed infrangibili, agevolano il lavoro dei barman e grazie allo speciale tappo dosatore si trasformano in pratici mixing pour.
Il nuovo restyling delle etichette – che sarà effettivo dal mese di maggio – accentua in modo deciso la distinzione dei gusti per codici colori, differenti per ogni referenza, segno di una particolare attenzione al lavoro dei barman. Una bottiglia diversa da ogni altra e un efficace design hanno fatto negli anni di Derby Blue un prodotto cult per i giovani e un prodotto sempre più apprezzato quotidianamente dai barman professionisti del mixing, per la qualità, per la facilità d’uso, il visual semplice e l’immediata individuazione dei gusti.

Il restyling appena effettuato sottolinea in modo deciso tutti questi elementi, con una particolare attenzione alla modernità del bere, al mondo dei giovani e ai canoni del vivere notturno, puntando al gusto, alla qualità della frutta e a promuovere una giusta gradazione nella preparazione dei cocktail.
Il nuovo pack di Derby Blue per l’horeca è anche uno strumento di importante comunicazione della neonata collaborazione tra il brand di Conserve Italia e AIBES, l’Associazione Italiana Barman e Sostenitori, che marchia e consiglia questi prodotti di servizio utilizzati dagli operatori nel lavoro quotidiano.
Nata nel 1949, AIBES è un’associazione di categoria che conta 3.300 barmen e barladies professionisti iscritti e che organizza concorsi professionali, partecipa a tutte le iniziative legate al mondo del beverage, fa formazione per gli operatori del settore, ha come propria mission l’educazione al bere nella giusta misura, rendendo responsabili in tal senso tutti gli associati.

Divenendo sostenitore di AIBES, Conserve Italia ha colto l’occasione del restyling delle etichette dei maxi formati Derby Blue per sancire anche un impegno condiviso con l’associazione proprio sul fronte della responsabilità e della qualità del bere, soprattutto come strumento di educazione per le giovani generazioni.
Derby Blue si pone accanto ad AIBES come punto di riferimento importante per i barman. Con questa prima operazione realizzata insieme ad AIBES, Derby Blue si propone poi in modo ancor più deciso nel ‘mondo del serale’ per far conoscere le caratteristiche di prodotti di alta qualità e con elevato contenuto di frutta che rispondono ad una crescente domanda del popolo della notte di bere bene, ma con una bassa gradazione alcolica, per tutelare la propria salute e la propria sicurezza.