Oltre il Made in Italy
Convegno a Monza con il Ministro Ronchi, i rappresentanti della Commissione europea e delle imprese
MONZA - Che cosa pensano le imprese italiane del Made in Italy? Gli imprenditori sono per una difesa rigorosa o elastica del made in Italy? Quanto perdono le imprese in Italia a causa della contraffazione? E quali sono le perdite economiche in Lombardia? E quanto invece investono le imprese italiane e lombarde in brevetti e marchi?
Di questo e altro si parlerà durante il convegno «Oltre il Made in Italy. Proprietà intellettuale valore aggiunto per il sistema Italia: marchi, brevetti, modelli, contraffazione e Made in» che si terrà domani:
martedì 19 gennaio 2010
ore 9,30
Hotel De La Ville – Sala Arazzi
Viale Regina Margherita di Savoia, 15
Monza
Partecipano Andrea Ronchi Ministro Politiche Europee, Carlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Margot Froehlinger Direzione Generale Mercato Interno e Servizi Commissione Europea, Tiziana Pompei Vice Segretario Generale Unioncamere, Dario Allevi Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Marco Mariani Sindaco di Monza, Dario Visconti Presidente dell’Assemblea dei Rappresentanti Apa Confartigianato Monza, Giuseppe Meregalli Presidente Unione Commercianti di Monza e circondario, Renato Cerioli Presidente Confindustria Monza e Brianza, Gaetano Morazzoni Avvocato, Daniela Mainini Presidente Centro Studi Anticontraffazione, Andrea Di Porto Ordinario all’Università degli Studi di Roma «La Sapienza».
- 13/06/2019 Tavoli Tonin Casa, un must per l’arredamento: scegli il rivenditore online
- 24/11/2018 Made in Italy, Lega contro Francia: «No lezioni da chi mette la baguette sotto il braccio»
- 11/09/2018 Un po' Netflix, un po' Amazon: così il M5s vuole cambiare l'Italia
- 07/09/2018 Starbucks a Milano: la globalizzazione si beve un'altra tradizione italiana