19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
La Vetrina del Gusto

ACETAIA FINI: da Modena al Sud Africa per i Mondiali 2010!

E' partito in questi giorni il concorso che premierà un fortunato buongustaio con un meraviglioso viaggio in Sudafrica per i mondiali

E' partito in questi giorni il concorso che premierà un fortunato buongustaio con un meraviglioso viaggio in Sudafrica per assistere ai Campionati Mondiali di Calcio 2010. Acetaia Fini Modena, storico marchio dell'aceto balsamico dal 1912, ha infatti recentemente stretto un accordo per la sponsorizzazione della Nazionale Italiana di Calcio fino a dicembre 2010. Una scelta che mette in risalto quanto qualità e tradizione si ritrovino in questi due prodotti dell'eccellenza italiana famosi in tutto il mondo!

Il simbolo della Nazionale Italiana sarà riportato su tutti i prodotti della gamma e, in particolare, la confezione ottagonale da 250 ml dell'Aceto Balsamico di Modena Fini verrà personalizzato con un cartellino che promuoverà il concorso legato ai Mondiali e fornirà tutti i dettagli utili alla partecipazione.

Il meccanismo ideato è molto semplice! Dal 29 settembre 2009 al 30 gennaio 2010 chi acquisterà una bottiglia di Aceto Balsamico di Modena Fini potrà giocare telefonicamente al nr. 02.49962800 o via web sul sito www.acetaiafini.it digitando il codice di gioco riportato sull'etichetta adesiva. Si potrà partecipare in questo modo all'estrazione immediata di tanti bellissimi premi: dieci Console Wii comprensive di videogames di calcio e dieci kit firmati Puma della Nazionale Italiana con maglia, pallone, cappellino e borsa.

Se la fortuna non ci bacerà al primo colpo...niente paura! Ci sarà la possibilità di spedire l'etichetta con i propri dati per partecipare all'estrazione finale di un meraviglioso viaggio per 2 persone nel magico Sudafrica per assistere alle partite dei nostri campioni e tifare Italia! L'estrazione avverrà il prossimo 26 febbraio 2010.

Ma non è tutto!
Sempre sull'onda della febbre calcistica che contagerà presto tutti, Fini ha pensato anche ad un'altra promozione che permetterà di aggiudicarsi una fornitura annuale di pasta fresca Fini e di Aceto Balsamico di Modena Fini. Il meccanismo? Molto semplice! Sarà sufficiente creare una squadra con i propri amici, inviando una mail a quattro di loro e invitarli ad iscriversi sul sito www.acetaiafini.it. Quando tutti avranno accettato e la squadra sarà quindi formata da cinque elementi si potrà partecipare all'estrazione del super premio gastronomico! Ma anche solo quando ogni amico confermerà la sua iscrizione al sito sarà possibile tentare la fortuna per vincere uno dei premi in palio.

In bocca al lupo alla nostra Nazionale e ai buongustai di tutta Italia con l'Aceto Balsamico di Modena Fini!