29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Roberto Castagner Acquaviti

Aqua 21 è l'aperitivo dei VIP alla 66^ Mostra del Cinema!

Dal 2 al 12 settembre agli ospiti della Mostra del Cinema è riservato un esclusivo aperitivo con Aqua 21

VENEZIA - In occasione della 66 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, Roberto Castagner Acquaviti è presente al Lido di Venezia con il suo più recente prodotto: Aqua 21.
Il primo soft drink d’uva al mondo, che con solo 21° alcolici è ottimo liscio, ma è anche la base ideale per cocktail ed aperitivi a bassa gradazione, è infatti presente alla 66^ Mostra del Cinema in diverse situazioni.

Ogni giorno dalle 17.00 alle 19.30 nell'area hospitality all'interno del ristorante Vip vengono serviti due cocktail con Aqua 21: Bellini 21 e Salieri 21, per un aperitivo tutto all'insegna dei prodotti italiani.

Inoltre Aqua 21 e tutti gli altri distillati Roberto Castagner Acquaviti sono presenti anche nell'area Vip ed in tutti i del ristoranti della Mostra.

Aqua 21 è stata prescelta per la sua dirompente carica di innovazione, per il suo stile raffinato e contemporaneo e soprattutto perchè è in grado di trasmettere l’importantissimo messaggio del bere consapevole. La sua bassa gradazione infatti consente di ottenere un piacere rivoluzionario: il massimo del gusto con metà alcol.

Roberto Castagner è fiero di questa presenza: «Aqua 21 si è meritata la presenza ad un evento chic e di elevata importanza culturale come la Mostra del Cinema di Venezia perchè comunica al mondo contemporaneo che c’è la possibilità di mettere insieme bellezza e consapevolezza, piacere e serietà; Aqua 21 comunica un modo di vivere moderno, divertente, ma molto cosciente, che coniuga il gusto con una filosofia di vita sobria

Alla Mostra del Cinema di Venezia si trova l’occasione per un momento di pausa nella frenesia dell'evento, durante la quale gustare le inimitabili creazioni di Roberto Castagner.