Un nuovo sito, Facebook, Twitter e Youtube per l'Emilia Romagna
Tutta la comunicazione della Regione è online
BOLOGNA - Un nuovo sito con informazioni, video e audio, ma anche Youtube, Facebook e Twitter per condividere le attività e gli appuntamenti più importanti della Regione.
E´ da oggi online InformER il sito dell’Agenzia informazione e ufficio stampa della Giunta dell’Emilia-Romagna, un canale per raccontare le campagne istituzionali e dare accesso a tutti i prodotti informativi realizzati dall’Agenzia (newsletter, programmi audio e video, pubblicazioni e riviste) e al materiale della Sala stampa (fotonotizie, comunicati, archivio fotografico, agenda degli uffici stampa, video e radio comunicati).
Tra le novità: Crossmedia, un motore di ricerca dei filmati della Regione su Youtube e della trasmissione Vista da vicino e dei servizi audio di RadioEmiliaRomagna, la prima radio in podcast di una Regione italiana, e Magazzini sonori, il portale musicale dell´Emilia-Romagna con una free zone riservata ai gruppi emergenti.
L’uso dei social network amplia l’offerta informativa dell´Agenzia su internet che - oltre al portale Ermes, la newsletter e gli sms gratuiti - apre sia una finestra informativa su Twitter, sia una pagina su Facebook . Da un anno è online anche il canale dedicato su Youtube.
- 30/08/2020 Lotta all'evasione fiscale? Gli sprechi dello Stato valgono il doppio (200 miliardi all'anno)
- 07/06/2018 L'Ue bacchetta ancora l'Italia sui pagamenti: due mesi di tempo o finiamo davanti alla Corte di giustizia
- 23/12/2017 Contratto Statali: il Governo trova i fondi per firmare l'accordo
- 07/12/2017 Bruxelles bacchetta l'Italia e la deferisce alla Corte di giustiza europea per i debiti della PA