3 maggio 2024
Aggiornato 18:00
Economia. Lavoro

«Lotteria» al supermarket: in palio non più pentole ma un lavoro

Supermercati Tigros Lombardia ne offrono 10, contratto da un anno

MILANO - Eravamo abituati a raccogliere i punti al supermercato per vincere padelle, pentole, robot da cucina o tutt'al più un televisore al plasma. Ma in tempi di crisi delle padelle si può fare a meno e quindi i supermercati e superstore Tigros, sparsi con decine di punti vendita in tutta la Lombardia, hanno deciso di mettere in palio nientemeno che 10 posti di lavoro.

Dieci contratti a tempo determinato, un anno: il premio può anche essere ceduto a terzi, purchè venga presentata la debita documentazione di cessione e solo a un cittadino residente su territorio italiano e che abbia compiuto al 30 settembre 2009 i 18 anni.

Per vincere il premio è sufficiente, dal primo al 30 settembre, fare una spesa di almeno 30 euro e avere la Tigros Card: per ogni 30 euro di spesa infatti verrà data al cliente una cartolina Cancella&Vinci. Grattando la parte dorata della cartolina si può vincere uno tra i 30.000 premi, fra cui 75.000 euro in buoni spesa. E la cartolina, completa di tutti i dati, permetterà di partecipare all`estrazione di 10 posti di lavoro.