Torna Steve Jobs, foto davanti a quartier generale Apple
Dirigente di nuovo in azienda dopo la pausa per motivi di salute
NEW YORK - Steve Jobs è tornato al lavoro. Dopo un mese di indiscrezioni, arriva la conferma: l'amministratore delegato di Apple è stato fotografato a Cupertino, in California, davanti al quartier generale della sua società. Jobs, nella foto pubblicata sul sito Tmz, indossa la sua classica tenuta: jeans, scarpe da ginnastica e dolcevita nero. L'immagine è stata scattata proprio con un iPhone e il dirigente appare ancora molto magro.
Steve Jobs, sopravvissuto ad un cancro al pancreas, all'inizio di quest'anno aveva annunciato un periodo di pausa dal lavoro di sei mesi: voleva dedicarsi completamente alla sua salute dopo problemi causati da «uno scompenso ormonale».
RITORNO AL VERTICE - Il capo di Apple aveva dichiarato a gennaio di voler continuare ad avere un ruolo nelle decisioni più importanti, di doversi però sottoporre nei mesi successivi ad una cura «relativamente semplice» a causa di «uno scompenso ormonale». Lo stato di salute interessa non solo gli affezionati di Jobs e dei prodotti da lui presentati, ma soprattutto gli azionisti: le indiscrezioni sulla sua salute hanno sempre provocato brusche oscillazioni del titolo in borsa.
- 08/02/2022 Per l'industria 2021 produzione e fatturato in crescita. Segnali di stabilizzazione nel 2022
- 12/04/2021 Allarme prezzi materie prime, le filiere industriali arrancano
- 29/11/2020 L'Italia (nel 2019) si conferma settima potenza manifatturiera mondiale
- 06/11/2018 Confindustria getta la maschera: ora è vera opposizione al governo