26 maggio 2020
Aggiornato 02:30
Precariato

«Lavoreremo a una soluzione definitiva per gli LSU»

Lo ha detto l’assessore al Lavoro, Carmelo Incardona, dopo l’approvazione, oggi, in Assemblea regionale, della legge che proroga i contratti ai precari

«L’approvazione di questa legge era un atto dovuto. Abbiamo dimostrato grande senso di responsabilità nei confronti di questi lavoratori. Con la legge approvata in Assemblea, sono stati fugati tutti i timori dei precari in Sicilia. Le attività che impegnano i lavoratori socialmente utili potranno essere prorogate.

Ritengo, comunque, non più rinviabile un provvedimento che consenta di chiudere, una volta per tutte, la pagina del precariato. È proprio questo l’obiettivo del tavolo tecnico che ho istituito; ho già chiesto ai sindacati di indicare, entro sette giorni, i nominativi che siederanno, insieme ai rappresentanti dell'assessorato, al tavolo».

Lo ha detto l’assessore al Lavoro, Carmelo Incardona, dopo l’approvazione, oggi, in Assemblea regionale, della legge che proroga i contratti ai precari.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal