Bonanni: «Occorre una strategia comune tra lavoratori e imprese»
«Chiediamo al Governo un Summit per difendere la realtà produttiva e per salvare non solo le banche ma anche le imprese»
«Dobbiamo difendere le nostre aziende, non solo le banche». Così Raffaele Bonanni in merito all'impatto che la crisi finanziaria può avere sul sistema Paese. «Alla tormenta finanziaria che ha già ha effetti sul paese e potrà avere ricadute significative anche sulla realtà produttiva, è bene - sottolinea Bonanni - che il mondo del lavoro di stringa intorno alle attività produttive.
Lavoratori e imprese devono avere una strategia comune. Per questo - ha precisato Bonanni - chiediamo al governo un summit per difendere la realtà produttiva e per salvare non solo le banche ma anche le imprese».
In merito al rinnovo del contratto del pubblico impiego Bonanni ha detto di sfidare il governo nella riforma della Pubblica Amministrazione e nel rinnovo del contratto «ad attuare integralmente ciò che stiamo trattando nel privato con annessi gli aumenti salariali legati alla produttività».
- 28/08/2018 Fusaro lancia l'allarme: contro il Governo in arrivo la tempesta perfetta
- 21/06/2018 Spread sempre sopra quota 200 senza una ragione precisa: la pistola alla tempia del ministro Tria
- 12/06/2018 Salvini impone la sua rivoluzione a colpi di fatti: Di Maio all'angolo, Tria fa il moderato per placare i mercati
- 11/06/2018 Tria rassicura i mercati, e i mercati rispondono facendo abbassare lo spread