19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Il Salone Internazionale dell'Industrializzazione Edilizia

HP partecipa a SAIE 2008

Dal 15 al 18 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna, per presentare un’offerta completa e articolata di soluzioni per stampa in grande formato indirizzate al mercato dell’edilizia e dell’architettura

Anche quest’anno HP sarà presente al SAIE (Il Salone Internazionale dell'Industrializzazione Edilizia), dal 15 al 18 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna, per presentare un’offerta completa e articolata di soluzioni per stampa in grande formato indirizzate al mercato dell’edilizia e dell’architettura.

In mostra le nuove stampanti HP Designjet serie T610, ideali per produrre in autonomia mappe, progetti e disegni al tratto di ottima qualità con una velocità fino a 35 secondi per pagina in formato A1, HP Designjet T1100, dotata di funzionalità di networking per i gruppi di lavoro di più utenti, e il multifunzione HP Designjet T1100 MFP, dispositivo integrato e di semplice utilizzo per realizzare copie, scansioni e stampe accurate e realistiche. Sempre in ambito di stampanti destinate ai workgroup, saranno presenti HP Designjet 4500ps, soluzione avanzata per la stampa a colori non presidiata, e HP Designjet 500 plus, indicata per i piccoli gruppi di lavoro che richiedono un'eccellente qualità del tratto unità a una buona qualità fotografica e di gestione del colore.

A completamento del portfolio, un’area dello stand HP sarà dedicata alle soluzioni per utilizzo personale. Saranno esposte HP Designjet 70, ideale per la stampa di diagrammi, grafici complessi, disegni e mappe fino al formato A2+, HP Designjet 110nr, stampante flessibile e conveniente fino al formato A1+ con tecnologia a quattro inchiostri, e HP Designjet 130, soluzione completa a sei inchiostri per il workflow creativo e per le prove di stampa che permette di ottenere immagini di ottima qualità fotografica in un'ampia gamma di formati. I visitatori potranno infine conoscere HP Designjet Z2100, stampante a otto inchiostri con spettrofotometro integrato che offre un’alta definizione nelle linee e nei punti, nonché un’eccezionale qualità fotografica nella creazione di rendering tridimensionali.

«Il SAIE rappresenta per HP un’occasione di incontro irrinunciabile con i professionisti del settore» commenta Pietro Longhi, Category Manager Large Format Printing di HP Italiana. «HP dedica un’attenzione particolare al mondo dell’edilizia proponendo un’ampia gamma di soluzioni di stampa, che partono dal formato A3 all’A0+, in grado di soddisfare le varie esigenze degli operatori, dal geometra allo studio di architettura».
HP annuncia inoltre il rinnovo di HP Trade-in, la campagna promozionale che prevede programmi di supervalutazione, smaltimento e ritiro dell’usato con l’acquisto di un’ampia scelta di stampanti di grande formato HP Designjet. Valida fino al 31 ottobre, la nuova edizione consente ai clienti di ottenere contributi di rottamazione fino a 4000, qualsiasi sia la marca e la tecnologia del reso.