19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Sicurezza impianti

A Rieti incontro sulle modifiche alla 46/90

E’ in programma domani 23 settembre a partire dalle ore 15,30 presso la Sala Conferenze “Rag. Dante Faraglia”

E’ in programma domani 23 settembre a partire dalle ore 15,30 presso la Sala Conferenze «Rag. Dante Faraglia» una giornata di studio dedicata alle ultime novità sulle modalità di compilazione della documentazione relativa agli accertamenti eseguiti dalle società di distribuzione del gas, così come previsto dalle recenti modifiche alla legge 46/90 sulla sicurezza degli impianti introdotte con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico numero 37 del 21 gennaio 2008.

La giornata di studio punta a fornire informazione e formazione alle imprese, con particolare riferimento alle numerose le imprese installatrici di impianti della provincia di Rieti, ed è stata organizzata in collaborazione con la società Italgas, società di distribuzione del gas.
«Il nostro obiettivo – ha detto il presidente della Camera di Commercio di Rieti, Vincenzo Regnini – è quello di offrire un’opportunità di approfondimento e di crescita su tematiche di interesse pratico-applicativo per le nostre imprese».

A cura di Italgas, verrà inoltre distribuito ai partecipanti, compatibilmente con la disponibilità, un opuscolo ed un Cd realizzato dalla Uni-Cig con la normativa e le modalità di compilazione della documentazione prescritta. Maggiori informazioni possono essere richieste alla segreteria della Camera di Commercio di Rieti al numero 0746/201364)