Anche la Regione Lazio aderisce all’Operazione Trasparenza
Il ministro Brunetta ha telefonato al presidente Piero Marrazzo per esprimergli tutta la sua soddisfazione e fargli i complimenti
Dopo aver navigato sul sito della Regione Lazio e aver esaminato con attenzione le pagine dedicate da oggi all'Operazione Trasparenza, il ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha telefonato al presidente Piero Marrazzo per esprimergli tutta la sua soddisfazione e fargli i complimenti.
«Nomi e cognomi, telefoni e mail, curricula e retribuzione annua lorda di tutti i dirigenti nonché i tassi di assenteismo di ogni singolo settore amministrativo… Chapeau! La Regione Lazio ha il merito di aver realizzato, con estrema serietà e completezza di dati, la prima Operazione Trasparenza a livello regionale. Il Presidente Marrazzo è stato davvero il più bravo e mi auguro che il suo esempio venga presto seguito da tutti i suoi colleghi. Già lunedì mattina ci incontreremo a Palazzo Vidoni per concordare insieme ulteriori iniziative che rafforzeranno il ruolo del Lazio come regione-pilota nell'azione di trasparenza assoluta nella gestione delle risorse pubbliche».
- 30/08/2020 Lotta all'evasione fiscale? Gli sprechi dello Stato valgono il doppio (200 miliardi all'anno)
- 07/06/2018 L'Ue bacchetta ancora l'Italia sui pagamenti: due mesi di tempo o finiamo davanti alla Corte di giustizia
- 23/12/2017 Contratto Statali: il Governo trova i fondi per firmare l'accordo
- 07/12/2017 Bruxelles bacchetta l'Italia e la deferisce alla Corte di giustiza europea per i debiti della PA