30 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Domenica 7 maggio

‘Friuli Dog Show’: torna la sfilata per gli amici a 4 zampe

Il programma prenderà il via alle 14, con l’inizio delle iscrizioni, poco dopo, alle 15.30 al termine delle registrazioni, inizierà la fase di analisi da parte dei giudici di gara, quindi il best in show finale con premiazioni previsto attorno alle 18

TAVAGNACCO – ‘Friuli Dog Show’, l'originale sfilata di bellezza per cani di razza e meticci, prenderà il via domenica 7 maggio, a partire dalle 14, al Centro Commerciale Friuli (l'evento si terrà nell'esterno del centro commerciale, in caso di pioggia invece si svolgerà all'interno). Si tratta della seconda edizione all'esposizione amatoriale, cui tutte le persone che possiedono un cane dai 4 mesi in su possono partecipare: non occorre esibire il pedigree per i cani di razza. Il programma prenderà il via alle 14, con l’inizio delle iscrizioni, poco dopo, alle 15.30 al termine delle registrazioni, inizierà la fase di analisi da parte dei giudici di gara, quindi il best in show finale con premiazioni previsto attorno alle 18.

Chi sarà premiato?
Verranno premiati il cane più giovane, quello più anziano, il più grande, il più piccolo, il più simpatico, il cane che viene da più distante, il gruppo iscritto più numeroso con singolo padrone, il miglior Chihuahua, quello più elegante, la migliore coppia (maschio e femmina della stessa razza), quello più dolce, il raggruppamento di razza più numerosa, il soggetto con l'accompagnatore bambino più giovane, quello col pelo più lungo, quello con più colori del pelo, quello con gli occhi più chiari e quello col pelo più vaporoso. Gran finale coi 10 cani più votati dalla giuria. I primi tre classificati vinceranno dei buoni spesa da spendere al supermercato Carrefour, più altri venti premi per vari raggruppamenti offerti dal negozio per animali Miky Mouse, dalla Shower Dog e dalla Farmina in crocchette. Ma ci sarà un omaggio di bellezza per ogni cane iscritto della Ma-Fra for Pet.

Per informazioni si può contattare l'Agenzia Astol Models organizzatrice dell'evento al 3297185333 o mettere un mi piace sulla pagina Facebook Agenzia AstolModels.