30 aprile 2024
Aggiornato 13:00
La scoperta dei carabinieri di Feletto

Presi i ladri dell'auto di Cyril Thereau

Si tratta di una coppia di Udine, che utilizzata anche una carta di credito rubata per fare acquisti. Sono stati denunciati

TAVAGNACCO – I carabinieri della stazione di Feletto Umberto sono riusciti a rintracciare i ladri che la scorsa settimana avevano rubato l’auto al calciatore dell’Udinese Cyril Thereau. I due, una coppia di quarantenni residenti a Udine, non si è limitata al furto della vettura, ma ha anche fatto una serie di acquisti con una carta di credito anch’essa di provenienza furtiva.

I militari dell’Arma sono riusciti a risalire ai due ladri grazie ad alcune telecamere di sorveglianza che avevano ripreso l’auto del calciatore all’esterno di un esercizio commerciale. Grazie alla carta di credito rubata, la coppia aveva comprato vari capi di abbigliamento, un passeggino per neonato scarpe e vestitini.

La refurtiva è stata posta sotto sequestro e la coppia è stata denunciata in stato di libertà per le ipotesi di reato di furto aggravato, ricettazione, indebito utilizzo di carta di credito.