30 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Da giovedì 8 settembre a domenica 11 settembre

“Notre Dame de Paris” in scena in piazza Grande a Palmanova

Il musical teatrale tratto dal romanzo di Victor Hugo, che ha saputo conquistare il mondo e l’Italia, punta ad attrarre migliaia di persone nelle città stellata. I biglietti saranno in vendita dalle 15 di giovedì 21 aprile sul circuito Ticketone

PALMANOVA – La città stellata, monumento nazionale e città candidata UNESCO 2016, annuncia oggi uno straordinario evento per il mese di settembre, che si svolgerà nella suggestiva location della Piazza Grande, di nuovo teatro ideale per lo svolgimento di grandi appuntamenti dal richiamo internazionale. Sarà ‘Notre Dame de Paris’, musical teatrale tratto dal romanzo di Victor Hugo, che ha saputo conquistare il mondo e l’Italia, ad attrarre migliaia di persone nella città stellata, per quattro imperdibili repliche in programma da giovedì 8 settembre a domenica 11 settembre (tutti gli spettacoli inizieranno alle 21). I 4 show di Palmanova di Notre Dame de Paris – una produzione David Zard, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella – vedono l’organizzazione di Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Palmanova e la Mitteleuropa Orchestra. I biglietti per gli spettacoli, inseriti anche nel pacchetto ‘Music&Live’ dell’Agenzia PromoTurismoFVG, che permette a chi soggiorna in Regione di ottenere i biglietti per i grandi eventi live a prezzi vantaggiosi, saranno in vendita dalle 15 di giovedì 21 aprile sul circuito Ticketone.

Prezzi dei biglietti:
Poltronissima Gold:  70,00 Euro più d.d.p
Poltronissima Numerata: 61,00 Euro più d.d.p
Poltrona Numerata: 52,00 Euro più d.d.p
Poltroncina Numerata: 43,50 Euro più d.d.p
Poltrona Laterale: 35,00 Euro più d.d.p
Poltroncina Laterale: 24,50 più d.d.p

I bambini dai 6 ai 12 anni e i gruppi (superiori alle 10 persone) hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto con posto a sedere.

Info e punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it.