Beneficenza e tè all’inglese alla ELC di Udine
Per tutta la giornata, lo staff offrirà informazioni sui corsi e farà fare il tour dell’istituto. Alle 10.30 coffee morning e alle 17 afternoon tea. Chi vorrà, potrà lasciare una donazione per l’Associazione “Casa Famiglia Luigi Scrosoppi”
UDINE - Appuntamento sabato 19 settembre con l'Open Day all'English Language Centre di Piazza Marconi 7, a Udine.
Una storia lunga quasi trent’anni
La scuola d'inglese, fondata nel 1986 dai signori Chamberlain e gestita dal 2003 da Rachel Price, apre le porte alla città per presentare i corsi, gli insegnanti e le promozioni. L'appuntamento è dalle 10 alle 18 per visitare la scuola e conoscere da vicino le tante possibilità per imparare l'inglese. Per tutta la giornata, lo staff presenterà il materiale didattico, le informazioni generali sui corsi 2015/2016 e farà fare il tour dell’istituto ai visitatori. Alle 10.30 Coffee morning e alle 17 Afternoon tea, accompagnati da dolci tipici inglesi, americani e francesi tutti fatti in casa dallo staff della ELC.
La beneficenza in primo piano
Chi vorrà, potrà lasciare una donazione per l’Associazione «Casa Famiglia Luigi Scrosoppi». Nata nel 1990, l’associazione opera per contribuire alla tutela dei minori in difficoltà, mediante la creazione e la gestione sia di servizi di accoglienza residenziale per ragazzi e madri con figli, con un modello educativo di tipo familiare, sia di servizi educativi di vario genere. Inoltre, si potrà acquistare un piccolo libro di ricette e anche in questo caso i ricavati saranno donati a Casa Famiglia Luigi Scrosoppi.
Per chi si iscriverà a uno dei corsi d’inglese durante l’Open day di sabato 19, il 20% di sconto sugli incontri di gruppo per adulti e inoltre, tanto divertimento, giochi e competizioni con la possibilità di vincere un corso o delle lezioni individuali.
Info: www.elc-udine.it