18 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Ronchi dei Legionari

Incidente sul lavoro: 34enne travolto dal muletto

La centrale operativa unica del 112 ha inviato sul posto una automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso. Le condizioni dell'operaio vengono definite critiche

RONCHI DEI LEGIONARI - Un grave incidente sul lavoro è avvenuto giovedì 28 giugno pochi minuti prima delle 15, in un'azienda che opera nell'area produttiva di Ronchi dei Legionari. Per cause al vaglio della Polizia di Stato e degli ispettori dell'Azienda sanitaria, un uomo di 34 anni, è stato schiacciato da un muletto.

La centrale operativa unica del 112 ha inviato sul posto una automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso. Allertati anche i vigili del fuoco che, tuttavia, quando sono giunti sul luogo dell'infortunio non hanno dovuto operare poiché l'infortunato era già stato liberato dai colleghi e affidato alle cure del rianimatore.

La vittima dell'incidente ha ricevuto manovre avanzate di stabilizzazione ed è stato trasportato in elicottero, in codice rosso, al Pronto soccorso dell'ospedale di Udine: le sue condizioni vengono definite critiche.