Serie TV | Il trono di spade

«Il trono di spade»: una maratona per la nuova serie

La prima vera maratona de «Il Trono di Spade»: un gruppo di maratoneti correrà per l'Italia seguendo dei maxi schermi che trasmettono le prime sei stagioni della serie televisiva

ROMA - Mentre sta per arrivare su Sky Atlantic l'attesissima nuova stagione de «Il Trono di Spade», è partita domenica da Castel Sant Angelo a Roma «the Marathron», la prima vera maratona de «Il Trono di Spade», pensata da Sky e da M&C Saatchi, durante la quale un gruppo di maratoneti è impegnato a correre per l'Italia seguendo un maxi schermo che trasmette le prime sei stagioni della serie.

L'ultima tappa della maratona, aperta al pubblico, si correrà a Milano il 16 luglio. Traguardo finale il Castello Sforzesco, dove per tutto il weekend sarà possibile immergersi nelle atmosfere de Il Trono di Spade e dove alle 3 del mattino del 17 luglio sarà trasmesso, in contemporanea con gli Stati Uniti e con Sky Atlantic, il primo episodio della settima stagione.

Per seguire le storie dei maratoneti è possibile collegarsi alla pagina Facebook di Sky Atlantic oppure sul sito dedicato sky.it/marathron.