29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Madri e figlie vip

Stefania Sandrelli alla figlia: «Amanda è più saggia di me»

In un'intervista a «Gente» le confessioni dell'attrice che per la prima volta lavorerà a teatro con la figlia

ROMA - «A teatro sono alle prime armi e lavorare con mia figlia è molto bello. Di Amanda mi fido moltissimo. Nei suoi confronti ho uno spirito da allieva». Lo dice a «Gente», in edicola da sabato 12 dicembre, Stefania Sandrelli, per la prima volta in scena con la figlia nella commedia «Il bagno».

Amanda è più saggia
E Amanda dal canto suo: «Devo dire grazie a mia di madre. Meravigliosa, bellissima, una persona particolare. Forse poco mamma, nel senso che di consigli non me ne ha dati molti. Ma devo a lei se nei momenti di emergenza, dolore, fatica sento in me una forza che viene fuori in modo automatico». E Stefania racconta: «Amanda ha intuito, grande cuore, è protettiva, accogliente. Certamente più saggia di me. Non sbaglia quasi mai. Io qualche disattenzione l'ho avuta».

A teatro
Tacchi a spillo, seducenti maglie di pizzo nero ma anche accappatoi e asciugami coordinati. Cinque belle donne, Stefania Sandrelli, Claudia Ferri, Amanda Sandrelli, Elda Alvigini e Euridice Axen, nella commedia «Il bagno» di Astrid Veillon, in scena a Roma alla Sala Umberto dal 15 al 13 gennaio, con la regia dello spagnolo Gabriel Olivares.