9 febbraio 2023
Aggiornato 06:30
Amori vip

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la loro prima foto insieme

Da qualche tempo si sa della loro relazione, ora Fabrizio e Silvia rendono ufficiale la loro storia sui social ma non tutti i loro followers reagiscono bene

MILANO – Ormai è ufficiale la storia d'amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, gemellina mora delle Donatella. La conferma è avvenuta attraverso Instagram dove Silvia ha pubblicato uno scatto in cui è tra le braccia dell'ex fotografo dei vip.

Silvia in Tv
Qualche giorno fa, parlando per la prima volta a Verissimo della relazione con Corona, Silvia ha dichiarato: «Sono molto innamorata di Fabrizio, è una persona di cuore e sa ascoltare - e ha continuato - Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza».

La reazione dei followers
L’insolita coppia, uscita allo scoperto appena un paio di settimane fa, si è messa in posa per il popolo del web, attirando su di sè ogni sorta di critica possibile. Corona e la mora de Le Donatella appaiono sdraiati su di un letto, uno accanto all’altro, gli sguardi rivolti lontani dall’obiettivo della camera. L’unico commento allo scatto, lasciato probabilmente da Silvia stessa, è un tenero cuoricino. Peccato però che gli internauti, per la stragrande maggioranza, in quell’immagine non abbiano visto una coppia innamorata, ma ben altro. «Da nina moric e belen a silvia delle donatella…Bha secondo me Corona non la ama e questa è solamente finzione», «Spero per voi sia solo una trovata pubblicitaria. ..cmq non potrei più seguirvi» e «Per fortuna che non deve più apparire Corona per via del Tribunale ma essendo furbo usa Silvia così si fa vedere!!!!! Squallidissima faccenda» sono solo alcuni dei messaggi, cinici apparsi sotto lo scatto incriminato.