25 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Amori e politica

Ravetto e Ginefra tornano insieme, presto sposi

Affisse pubblicazioni a fine mese nell'albo del Comune di Milano. Dopo la rottura di qualche settimana fa sembra pace fatta tra la parlamentare di Forza Italia ed il deputato PD

BARI - Forse a farle fare un passo indietro è stata l'appassionata lettera d'amore che lui le ha scritto e che molti quotidiani pugliesi hanno pubblicato. Sarà stato quel gesto ad aver convinto Laura Ravetto, parlamentare di Forza Italia a cambiare idea e a decidere di sposare Dario Ginefra, deputato barese del Partito democratico.

Matrimonio imminente
La coppia ha deciso di pronunciare il sì più importante a Roma: lo annuncia l'atto di pubblicazione di matrimonio affisso nell'albo pretorio del Comune di Milano e datato 25 novembre. Le nubi sembrano passate e altrettanto lontano sembra il gelido tweet con cui la deputata azzurra annunciava la rottura del fidanzamento. «Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato», cinguettò Ravetto lo scorso 9 novembre.

La lettera d'amore
Seguì la lunga lettera d'amore, pubblicata da alcuni quotidiani, firmata da Ginefra e intrisa di stima e affetto nei confronti della deputata berlusconiana. «Dite a Laura che l'amo e che rimane speciale», metteva nero su bianco lui. Ora il lieto fine e la promessa dei fiori d'arancio. Top secret la data.