19 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Il giorno più bello

Un matrimonio speciale: il video lo gira il loro cane

Un video unico per Marshall e Addie, girato dalla prospettiva del loro amico a quattro zampe, che non manca di trasmettere tutte le emozioni di quel giorno

ROMA - Marshall Burnette sposa la sua Addie un anno fa, a novembre. Un anno dopo, pubblica sul proprio canale YouTube il video del giorno delle nozze. Un filmato di due minuti davvero unico; il video infatti è stato fatto in soggettiva dalla loro Siberian Husky, Ryder.

Un romantico si, sotto la neve
Realizzato grazie a una GoPro indossata probabilmente sulla schiena, mostra i preparativi, il fatidico sì pronunciato sulla vetta della Roan Mountain, in Tennessee, fino alla divertente accoglienza che le hanno riservato gli invitati e gli ospiti alle nozze. La cerimonia vera e propria si è svolta in un bosco, in mezzo alla neve, il posto dove dieci anni fa si erano incontrati al primo appuntamento. Ryder ha ripreso ogni scena, con le sue orecchie sempre in primo piano. Alle volte si scrollava, inseguiva qualche ospite a caso, si focalizzava su qualche particolare.

Il pensiero degli sposi
«La nostra Ryder ha insistito per fare il video del matrimonio - scrive Burnette nella didascalia del filmato - così l'abbiamo lasciata fare. Si è presa un po' di tempo per editare il video ma pensiamo che abbia fatto davvero un gran lavoro».