20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Fenomeno Adele

Adele: due concerti all'Arena di Verona

E' ufficiale, Adele ha confermato le date del suo tour Europeo che toccherà anche l'Italia, precisamente l'Arena di Verona per due serate indimenticabili

ROMA - Adele, l’artista più amata del mondo, ha annunciato il tour mondiale che segue l’uscita del terzo album «25» confermando che le uniche date in Italia saranno all’Arena di Verona, il 28 e 29 maggio.

Il tour Europeo
Il primo tour in quattro anni per l’artista 27enne di Londra, arriverà in Europa nella prima parte del 2016, partendo da Belfast e toccherà Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Sarà poi la volta di Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi e Anversa e, ovviamente, Verona.

Corsa ai biglietti
I biglietti per tutte le date europee, compreso la doppia data veronese, saranno disponibili per i membri di Adele.com dalle 10 di mercoledì 2 dicembre sul sito. La vendita generale partirà alle 10 di venerdì 4 dicembre sul circuito TicketOne. Di sicuro c’è che per il sold out areniano si dovranno contare i minuti all’apertura delle prevendite: i fan devono prepararsi già alla corsa al biglietto.

L'album dei record
In appena cinque giorni Adele con il suo album ha polverizzato ogni record, portando il suo «25» in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Ora la magia entra nel vivo e il nuovo tour europeo, al via il prossimo 29 febbraio a Belfast, non fa altro che aumentare l'hype intorno a uno dei talenti più promettenti della musica mondiale.