19 aprile 2024
Aggiornato 10:00
Cyrus Shock!

Miley Cyrus nuda in tour e nel nuovo video «Lighter»

Vestita solo di luci psichedeliche, Miley non smette mai di provocare. In tour come nel video del suo nuovo singolo; è cyrus shock!

LOS ANGELES – Per il suo Milky Milky Milk Tour, ovvero la serie di concerti negli Usa e in Canada Miley Cyrus ha voluto di nuovo stupire, oppure mantenersi in linea con il suo mood del momento. Insomma, per l'inizio del tour non si può dire che la cantante non abbia mantenuto la promessa, apparendo completamente nuda, ma con sorprese annesse.

Provocazioni in tour
L'autrice di Bangerz, infatti, è salita sul palco, nuda, sì, vestita solo di un seno e un pene finto. Sì, avete letto bene. Chiunque abbia seguito un po' il Bangerz tour, infatti, sa che la cantante è stata protagonista di uno show colorato ed energico, che non ha mancato di impressionare alcuni per le sue mosse provocatorie, con tanto di baci saffici e rapporti sessuali mimati. Questa volta, però, alla spettacolarità che ci si aspettava e agli ospiti, ci ha aggiunto anche un pizzico di provocazione che si diverte a non far mancare mai.

Il nuovo singolo
In più, con i primi spettacoli, la Cyrus ha presentato il video di Lighter, nuovo singolo estratto dall'album, che ha fatto 450 mila visualizzazioni in 24 ore. Miley appare nel video colorata da luci psichedeliche. Miley Cyrus ha unito le forze con l'amico e collaboratore Wayne Coyne (leader dei Flaming Lips) per girare il video del brano «Lighter» - tratto dall'album «Miley Cyrus and her dead petz», che la popstar statunitense ha realizzato proprio con i Flaming Lips. Le immagini mostrano Miley, nuda, intenta a cantare il brano mentre viene avvolta da una pioggia di luci psichedeliche e caleidoscopiche. E per enfatizzare il trip emozionale del brano, l'ultima inquadratura mostra la mano della cantante intenta a fumare uno spinello.

Miley su Facebook
La Cyrus, postando il video sulla propria pagina Facebook, ha scritto: «Fanculo! Dopo il primo concerto a Chicago – che è stato totalmente folle abbiamo molto amato vedervi cantare durante tutto il tempo con i Dead Petz, ma sembra che questa sia stata la vostra preferita! Per tutti voi che non possono essere con noi questa sera a Detroit e, naturalmente, per tutti voi che ci saranno, ecco il video di Lighter, diretto da me e Wayne Coyne, con le proiezioni animate caleidoscopiche di Jen Stark.».