19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Moda in TV

Ilary Blasi, sexy col pancione

Una tuta black aderente con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Si è presentata così Ilary Blasi nell'ultima puntata delle Iene. Un abito che metteva in risalto le rotondità dettate dalla sua gravidanza di cinque mesi.

ROMA - Abito nero molto fasciato con tante trasparenze e pizzi. Una tuta black aderente con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Si è presentata così Ilary Blasi nell'ultima puntata delle Iene. Un abito che metteva in risalto le rotondità dettate dalla sua gravidanza di cinque mesi. Proprio a Le Iene la Blasi aveva annunciato la sua gravidanza.

Il Trio: Blasi, Mammuccari e pancione
«Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua» indicandosi la pancia.

«Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po' di calore, prima fa freddo e poi fa caldo» ha detto la Blasi aprendo l'ultima puntata di Le Iene. La sua tuta piuttosto fasciante nera ha scatenato i commenti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa. Ma non solo, anche quelli del web con molti che non hanno gradito una mise provocante per una donna incinta.