31 maggio 2020
Aggiornato 09:30
Moda in TV

Ilary Blasi, sexy col pancione

Una tuta black aderente con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Si è presentata così Ilary Blasi nell'ultima puntata delle Iene. Un abito che metteva in risalto le rotondità dettate dalla sua gravidanza di cinque mesi.

ROMA - Abito nero molto fasciato con tante trasparenze e pizzi. Una tuta black aderente con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Si è presentata così Ilary Blasi nell'ultima puntata delle Iene. Un abito che metteva in risalto le rotondità dettate dalla sua gravidanza di cinque mesi. Proprio a Le Iene la Blasi aveva annunciato la sua gravidanza.

Il Trio: Blasi, Mammuccari e pancione
«Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto Ilary -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua» indicandosi la pancia.

«Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po' di calore, prima fa freddo e poi fa caldo» ha detto la Blasi aprendo l'ultima puntata di Le Iene. La sua tuta piuttosto fasciante nera ha scatenato i commenti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa. Ma non solo, anche quelli del web con molti che non hanno gradito una mise provocante per una donna incinta.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal