20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Accorsi si sposa

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano

44 anni lui e 24 anni lei, sono due anni che la coppia si ama e costruisce un rapporto pieno d'amore. L'unico epilogo possibile erano le nozze. Alla faccia dell'ultimo bacio!

MILANO - Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano. Lo hanno annunciato a sorpresa a TV Sorrisi e Canzoni, perché l’attore e la modella avrebbero deciso di sposarsi nei prossimi giorni.

Una storia importante
Ormai la loro storia è solida: sono due anni e mezzo che i due sono legati dalla loro storia d'amore. Sia per Stefano che per Bianca è il loro primo matrimonio, anche se Stefano ha avuto una ex, Laetitia Casta, con la quale ha avuto due figli, ma non si è mai sposato. I figli Orlando e Athena, oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni.

Tanta la differenza di età ma anche molto feeling
Che la storia fosse importante lo avevamo intuito, ma nessuno si aspettava che Stefano Accorsi e Bianca Vitali sarebbero arrivati all’altare così in fretta. All’inizio l’attore aveva manifestato qualche dubbio sulla loro differenza di età. In un’intervista recente ha raccontato che proprio la differenza di età (44 anni lui e 24 lei) lo ponevano in una condizione di incertezza. Alla fine, però, Stefano si è ricreduto e ha dichiarato che ha smesso di farsi domande. La voglia di scoprire la sua partner, lo ha spinto a continuare la love story ed il desiderio si è realizzato. Tra i due c’è molto feeling e le cose sembrano prospettare un futuro roseo per la coppia vip.

L'incontro
Bianca e Stefano si sono incontrati sul set del telefilm «Mani pulite». Proprio in quell’occasione ci sarebbe stato anche il primo bacio. I due sono stati visti poi continuamente in vari momenti, sia allo stadio che nelle notti di Milano. Anche grazie al loro incontro Stefano, è riuscito a superare in maniera più serena la fine della storia con Laetitia Casta, con la quale era rimasto fidanzato per 10 anni, tornando single nell’agosto del 2013. Laetitia Casta, infatti, lo aveva lasciato per iniziare una nuova storia d’amore con il suo personal trainer Didier Ress.

Stefano a teatro
Nell'immediato futuro Stefano Accorsi riprenderà il tour teatrale incentrato sullo spettacolo dal titolo «Decamerone vizi, virtù, passioni». E' un momento davvero splendido per l'attore, il quale può ricominciare a costruire con tranquillità il suo futuro, avendo acconto una compagna come Bianca Vitali che lo ama molto. Le nozze non fanno altro che suggellare il sogno di una vita.