28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Moda

Tiffosi presenta il jeans taglia unica. «One Size Fits All»

Il brand portoghese ha messo i jeans in un distributore automatico e li ha creati per vestire perfettamente le donne dalla taglia 32 alla 52

PARIGI - Sta bene a tutte, dalla più filiforme alla più curvy e lo si trova anche in ideali distributori automatici! E' l'idea del brand portoghese Tiffosi che ha realizzato i jeans taglia unica per tutte le donne che potremmo indossare il prossimo inverno.

ONE SIZE FITS ALL - In primo piano, all'ultimo salone Who’s Next di Parigi, Il marchio portoghese Tiffosi del gruppo VNC, ha presentato le sue novità per la prossima stagione invernale 2015/16. Ha messo particolarmente in rilievo il concept di Jeans One Size. Un distributore automatico di jeans proponeva e lasciava scegliere per 59,90 euro, il jeans dalla taglia universale in questione, in quattro tagli e due tonalità di blu. In bella mostra lo slogan «One Size Fits All».

OGNI CURVA - La particolarità di questo jeans è proprio la capacità di adattarsi alle forme e alle curve. Tutte le donne indosseranno lo stesso prodotto dalla taglia 32 alla 52. Il jeans è fortemente ispirato ai leggings anche se più strong ed è composto per il 66% di cotone, per il 31% di poliestere e per il 3% di elastan.

I MODELLI - Il brand ha già testato il prodotto l'anno passato sul mercato di casa, dove gli ha anche dedicato una pubblicità, introducendo tre versioni inevitabilmente molto skinny, una classica, una glamour a vita alta ed un modello push-up. Per il suo sviluppo all'estero, Tiffosi ha introdotto anche il doppio push-up che regalerà doppio sostegno alle curve di ogni donna. Noi siamo curiose di provare il jeans prodigio. Intanto ci godiamo il video promo con un protagonista niente male!