23 febbraio 2019
Aggiornato 18:30
Beauty

Vichy, il fondotinta ora si rottama

#tirottAMO è l'ironica campagna della casa cosmetica che permette di ottenere uno sconto su un prodotto make-up consegnando il proprio fondotinta usato nelle farmacie aderenti

MILANO - Trasformare un oggetto finito ed inutilizzabile in un plus a volte è possibile! Come nel caso della nuova iniziativa Vichy. Dal 15 gennaio al 15 aprile, infatti, consegnando il proprio fondotinta di qualunque marca nelle farmacie aderenti si potrà ricevere uno sconto del 20% su un prodotto make-up Vichy.

#TIROTTAMO - Ma non è tutto! Perchè la casa cosmetica, per ironizzare insieme a tutte le donne sui clichè delle storie d'amore finite male, ha lanciato sui social network l'hashtag ufficiale #tirottAMO ed ha creato dei claim irriverenti proprio per l'occasione: «Merito di meglio», «ti amo, ma ti lascio»,«E' stato bello finchè è durato». Insomma, se il vostro fondotinta vi ha deluso, rottamate almeno quello! In fin dei conti rimane sempre un cosmetico indispensabile per la trousse di ogni donna.

COME SCEGLIERE - Per scegliere la tonalità ideale si deve partire innanzitutto dal al colore del proprio incarnato, il fondotinta si prova sulla mandibola, nella parte più vicina all’attaccatura del collo. In inverno è sempre meglio scegliere una colorazione leggermente più chiara, poiché la luce naturale è più ambrata, mentre iin estate, quando la luce è più bianca, è meglio sceglierne una più scura.

PRODOTTI - Tra i prodotti Vichy, Dermablend è la gamma di fondotinta Vichy con la più alta efficacia coprente, per un effetto coprente. Per chi ama invece l'effetto naturale, Teint Ideal è la linea di fondotinta illuminanti che rivela un incarnato ideale e un colorito uniforme. Insomma, approfittate dell'iniziativa Vichy, sicuramente il rapporto con il vostro fondotinta migliorerà e chissà che il nuovo amore non lo troviate direttamente in farmacia...