25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Eccola finalmente!

Jovanotti, copertina stile Valentino Rossi per «Lorenzo 2015 cc»

Lorenzo ha postato su Facebook la cover del nuovo album dove appare come sempre in primo piano, ma questa volta armato di bustino protettivo da motocross sopra a una camicia hawaiana rosso fuoco

ROMA - Bustino protettivo da motocross, sotto una camicia rossa hawaiana, sguardo serio e posa rigida, come ama da sempre nelle sue copertine. Unica nota critica, forse, un po' troppo trucco e Photoshop, assolutamente inutili per lui, a cui le rughe donano e che l'età che avanza rende sempre più sexy. Jovanotti ha pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook la cover del disco «Lorenzo 2015 cc», in uscita il 24 febbraio, nuovo attesissimo album, il 13esimo in studio.

DA QUI AL 24 FEBBRAIO - «Abbiamo consegnato il master dell'album mezz'ora fa! - ha scritto Lorenzo tre giorni fa - domattina verrà caricato nel mega hard disc galattico della Universal Records per andare in stampa! Si esce il 24 febbraio. Lorenzo2015cc. Oggi giornatona! Lascio andare via il mio disco! Brindo alla vostra salute! Viva la musica (oggi specialmente la mia :-))!... ma da qui al 24 febbraio può succedere di tutto, siete avvisati!».

«SABATO», IL PEZZO CHE SPACCA - Intanto «Sabato» è il pezzo più passato dalle radio italiane. «Grazie a tutti! Non era per niente scontata questa cosa - ammette Lorenzo -. 'Sabato' è una canzone con delle stranissime proporzioni, è come se miss Italia venisse vinta da una col sedere grosso, non sarebbe mica scontato, ma a volte è proprio la sproporzione quello che ci vuole, e io ne sentivo il bisogno, per questo l'ho fatta uscire come primo singolo, e sono contento che sia piaciuta, anzi di più. Perché c'è vita sulla terra, lo dico sempre!».