3 maggio 2024
Aggiornato 23:00
Preoccupazione per la star

Cher sta morendo. La regina del pop colpita dalla sindrome di Epstein-Barr

L'artista, 68 anni, avrebbe pochi mesi di vita a causa delle continue infezioni contratte. Annulate le ultime date del tour

NEW YORK - Cher sta morendo. Queste le voci che si rincorrono sui media americani, in particolare sul "Globe", che riporta come la cantante sia affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, una patologia che causa gravi e continue infezioni in chi ne è affetto. Qualcuno ha detto che le rimangono solo 3 mesi di vita, altri non si sbilanciano, ma quella che sembrava una semplice indisposizione si sarebbe trasformata in ben altro.

I LIVE CANCELLATI - Cher avrebbe contratto il virus durante l’ultimo tour e, proprio per le sue fragili condizioni di salute, ha annullato le ultime date live. Nessuna replica da parte del suo staff per ora, ma la stessa assenza di smentite ovviamente lascia i fan perplessi.

TUTTI I NUMERI DI UNA GRANDE CARRIERA - Con oltre 100mila dischi venduti, durante la sua carriera Cher, classe '46, ha vinto un Oscar come miglior attrice, il prestigioso Prix d'interprétation feminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un Peole's Choice Award. È anche l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero 1 della top ten americana Billboard in sei decenni differenti, dagli anni Sessanta fino agli anni 2000.