25 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Beauty

L'oro di Prabal Gurung per MAC

Una collezione in edizione limitata che brilla! A partire dal pack per arrivare ad ombretti e rossetti. La mente creativa di Prabal Gurung interpreta il make up di MAC

NEW YORK - Il Natale fa sempre venire voglia di oro e luccicanze. Sarà per questo che MAC ha deciso di rendere disponibile la preziosa collezione di Prabal Gurung da dicembre e solo per quattro settimane. Una limited edition che si caratterizza per il suo pack total gold super particolare e che vede protagonista lo stile di uno dei designer, nonché mente creativa di livello, più promettenti degli ultimi tempi.

ORO - MAC è un'azienda che punta sempre volentieri alla moda e alle sperimentazioni. Per questo Natale lo ha fatto in modo particolare, pensando a Prabal Gurung, Nato a Singapore, cresciuto in Nepal, ha iniziato la sua scalata al successo a Nuova Delhi e nel 2009 è approdato alla New York Fashion Week. La sua collaborazione con MAC è sfociata in una collezione luminosa, dalle evidenti opulenze nel pack, ricca di toni smokey e riflessi caldi nel make up. La linea è composta da oggetti esclusivi, con ricami geometrici che richiamano India e Oriente ma che si mischiano sapientemente al minimalismo e alla precisione delle forme. Dal maxi pennello per il viso, al rossetto, all'ombretto la collezione di Prabal Gurung per MAC non può che trasportarci in un mondo lussuoso e d'altri tempi.

COLORI - Anche i colori del make up sono stati sapientemente scelti dal creativo di adozione newyorkese: i lipstick sono declinati in tre colori accesi per tre diversi risultati, matte, lustre e satin le sfumature sono il Light English Red, nude rosato, il Carmine Rouge, rosso acceso e l'Ultramarine Pink, viola. Stessi colori per i lipgloss creati però per donare un effetto laccato e super brillante alle labbra. Il duo di ombretti, nella sua confezione simile ad un piccolo lingotto decorato, lo possiamo avere in tre combinazioni differenti: Satin Ochre: oro chiaro e corallo opaco, Terre: nude rosato e marroncino, Cinder: taupe e grigio scuro. Ed ancora la matita kohl per gli occhi nel classico nero e la matita color crema Chromagraphic Pencil, ideale per illuminare l'arcata delle sopracciglia. La poliedrica cream coloure base, può essere usata come blush sugli zigomi, come ombretto o come rossetto. Il colore? Corallo acceso. Ed in fine la terra abbronzante che scolpisce i tratti del nostro viso. Se volete brillare la soluzione è a portata di mano!