19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Da Pinguini a Kung Fu Panda 3

I prossimi film per i piccoli

I film per i più piccoli sono i più redditizi grazie ai ricavi durante tutto il periodo di «sfruttamento», dalla sala all'home video passando per il merchandising e la messa in onda pay ed in chiaro. Arriveranno in sala nei prossimi mesi numerosi titoli per i più piccoli e non solo.

ROMA - I film per i più piccoli sono i più redditizi grazie ai ricavi durante tutto il periodo di «sfruttamento», dalla sala all'home video passando per il merchandising e la messa in onda pay ed in chiaro. Arriveranno in sala nei prossimi mesi numerosi titoli per i più piccoli e non solo.

Usciranno in Italia il 27 novembre "I pinguini di Madagascar"; il 18 dicembre "Big Hero"; il 25 dicembre "Paddington" (non d'animazione ma che ameranno i più piccoli); il 1 gennaio - "Il postino Pat"; il 15 gennaio "Asterix ed il regno degli Dei"; il 22 gennaio "Minuscule"; il 5 febbbraio "Mune - I guardiani della luna"; il 12 febbraio "I Cavalieri dello Zodiaco - La leggenda del grande tempio"; il 19 febbraio "Spongebob - Fuori dall'acqua"; il 26 febbraio "Shaun the Sheep - The Movie"; il 5 marzo "Il libro della vita" ("Book of life"); il 26 marzo "Home - A casa"; il 25 giugno "B.O.O. - Base Operazioni Occulte"; il 27 agosto "Minions"; il 15 ottobre "Hotel Transylvania 2" e il 23 dicembre 2015 "Kung Fu Panda 3".

Si aggiungeranno, inoltre, altri titoli ancora pending, tra i tanti "I sette nani", "Robinson Crusoe", "Norm of the North" e "Finding Dory" ("Alla ricerca di Dory") sequel dell'indimenticabile "Alla ricerca di Nemo", che nel 2003 incassò 936 milioni di dollari nel mondo.