2 giugno 2020
Aggiornato 07:00
Gossip

Jude Law sarà padre per la quinta volta

La mamma è l'ex fidanzata Catherine Harding. Law ha avuto tre figli dall'ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13. E un'altra figlia, Sophia, 5 anni, con la modella Samantha Burke.

LONDRA - Quinto figlio in arrivo per Jude Law, il quarantunenne attore britannico protagonista di Ritorno a Cold Mountain, Closer, Sherlock Holmes, Il talento di Mr. Ripley, A.I. - Intelligenza artificiale e Sleuth - Gli insospettabili, è in attesa, secondo la rivista 'People' di un figlio dall'ex fidanzata Catherine Harding. «Posso confermare che Jude Law e Catherine Harding aspettano un figlio insieme per la prossima primavera. Anche se non stanno piu' insieme, saranno entrambi coinvolti nella crescita del bambino», ha detto un portavoce dell'attore a People.

Law ha avuto tre figli dall'ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12, Iris, 13. E un'altra figlia, Sophia, 5 anni, con la modella Samantha Burke.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal