11 dicembre 2019
Aggiornato 18:00

«Atena» di Cromia, 5 borse in una!

Una maxi bag dalla quale nascono 5 borse differenti. Atena di Cromia è la borsa perfetta per le personalità verstili e camaleontiche. Scopri con noi come indossarla

MILANO - E' una borsa ma in realtà ce ne sono 5; è camaleontica e versatile «Atena», il nuovo modello di casa Cromia. Atena è una maxi bag dalla quale , grazie alla zippatura posta sulla parte anteriore, nasce una pochette.

LA BAG - Al completo ha un certo stile new hippy, grazie alla cascata di frange applicate sulla parte che poi diventerà glamour pochette; basta rimuovere quest'ultima per ottenere una liscia e pulita shopping bag. Attenzione però! Perchè all'interno troverete un'applicazione double face per poter personalizzare Atena a scelta con borchie o con la stampa animalier in pelle di cavallino. Ricapitoliamo? La maxi bag con le frange, la pochette, la minimal maxi bag, oppure la borsa borchiata ed in fine l'animalier. Cinque borse in una da utilizzare a seconda del nostro mood giornaliero!

HOW TO - Ecco qui tre idee facili per indossare «Atena» di Cromia:

1. Come Twiggy, ormai si sa, il tubino nero è il pass partout che ogni donna dovrebbe avere nell'armadio, quest'anno meglio se sixties. Ecco la versione chic di twiggy da accompagnare con Atena Cartella, liscia.

2. Gonna di pelle svasata, camicia bianca e stivaletto con Atena con frange. L'effetto glamour è assicurato.

3. Se invece vi siete svegliate con una voglia incredibile di rock'roll, il consiglio è quasi scontato: skynny jeans neri, t-shirt, giacca con zip a vista e stivaletti con fibbia. Insomma, come lo stile inconfondibile della modella danese Feja Erichsen.

IL CONCORSO - Se vi siete appassionate di Cromia e volete vincere una borsa o un portafoglio della collezione F/W 2014-'15 del brand fino al 26 ottobre è attivo il concorso Vinci Cromia. Basta collegarsi al sito vincicromia.d.repubblica.it e registrarsi. Good luck!