29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Gossip

Chris Martin vuole stare vicino ai figli

Il cantante sceglie di abitare vicino all'ex Gwyneth Paltrow proprio per permettere ai figli di raggiungerlo in qualsiasi momento. E la cosa sarebbe gradita anche alla ex al punto che sua madre, Blythe Danner, avrebbe aiutato Martin nell'acquisto.

LONDRA - Un divorzio soft e soprattutto cercando di salvaguardare al massimo il bene dei figli. Chris Martin e Gwyneth Paltrow si sono detti addio ormai da tempo ma lui avrebbe deciso di acquistare un villone sulla stessa strada della casa ove ora vive la Paltrow proprio per permettere ai figli di raggiungerlo in qualsiasi momento. E la cosa sarebbe gradita anche alla Paltrow al punto che sua madre, Blythe Danner, avrebbe aiutato Martin nell'acquisto.

5 CAMERE E 7 BAGNI - Secondo Us Weekly la proprietà sarebbe costata al cantante 7 milioni di dollari e consta di 5 camere da letto e 7 bagni. Proprio qui, lo scorso 28 settembre, Martin avrebbe organizzato la festa di compleanno per la Paltrow, l'ex moglie. Tra gli ospiti presenti Kate Hudson, Nicole Richie, Tobey Maguire e sua moglie Jennifer Meyer, Maya Rudolph e Gavin Rossdale. Assente Jennifer Lawrence, attuale fiamma di Chris Martin.