19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Gossip

Canalis, l'asta per l'abito da sposa non decolla

Il vestito, dal valore commerciale di quindicimila euro, fino ad oggi non ha superato i cinquemila. La fine della storia d'amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ha lasciato il segno. Al punto che la Paltrow ha deciso di mettere in vendita online degli slip che le appartengono con le cifre ricamate Gkpm.

ROMA - Non sta raccogliendo gli esiti sperati l'asta di beneficenza online organizzata da Elisabetta Canalis che ha messo in vendita il suo abito da sposa. Il vestito, dal valore commerciale di quindicimila euro, fino ad oggi non ha superato i cinquemila. «Per 2 settimane ci sarà l'asta del mio abito su @charitygiftroom e @CharityStars, il ricavato andrà a Criaturas.it» ha annunciato la showgirl martedì scorso su Twitter. «L'abito continua a salire. Io incrocio le dita per colei che lo indosserà rendendo felici tante persone» ha invece postato su Instagram il giorno successivo al lancio della campagna. La Criaturas, un'associazione di volontariato di Alghero, attualmente accoglie minori fino ai 12 anni e si occupa anche di pronto intervento.

Gwyneth Paltrow vende online slip con le cifre di Chris Martin - La fine della storia d'amore tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ha lasciato il segno. Al punto che la Paltrow ha deciso di mettere in vendita online degli slip che le appartengono con le cifre ricamate Gkpm. Il nome completo dell'attrice quarantunenne è Gwyneth Katherine Paltrow, mentre il cognome di Chris è Martin da qui le cifre che sono stati un regalo o un dimbolo di amore eterno. Prezzo per i tre pezzi 75 dollari. Ma la storia d'amore ha avuto un termine ed il frontman dei Coldplay sembra ora sia legato a Jennifer Lawrence travolta dallo scandalo delle foto hackerate sui profili di Apple.