29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
L'evento

Canalis «sposa raggiante»

Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo americano Brian Perri nella sua Sardegna, mandando in tilt Alghero. La notizia ha fatto il giro del mondo e dei media italiani e non solo. Intanto Belen smentisce una nuova gravidanza.

ALGHERO - Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo americano Brian Perri nella sua Sardegna, mandando in tilt Alghero. La notizia ha fatto il giro del mondo e dei media italiani e non solo, compresi i tabloid come il Mail Online che titolano «Elisabetta sposa raggiante» e pubblicano alcuni scatti dell'ex velina con il suo abito bianco e il lunghissimo velo fuori dalla cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel centro storico.

CITTÀ BLINDATA - La cerimonia nuziale, come riporta anche «La Nuova Sardegna», è iniziata con un'ora di ritardo rispetto alle previsioni. Città blindatissima e accessibile solo ai circa 150 invitati, tra cui volti dello spettacolo come la sua grande amica Maddalena Corvaglia e la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra l'altro, il vestito nude-look blu di Belen sta scatenando ancora commenti di ogni tipo sui social network e in molti hanno sottolineato come la showgirl abbia quasi rubato il posto alla sposa catturando molte attenzioni e i flash dei fotografi.
La festa poi si è spostata nella Tenuta Sella&Mosca, alle porte della città e Eli ha ringraziato la città di Alghero dopo il fatidico sì. «Grazie Alghero per avere reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l'affetto che mi avete dimostrato! L'Alguer» ha scritto su Twitter.

BELEN: NON SONO INCINTA - Belen Rodriguez smentisce su Facebook la gravidanza - «Grazie lo stesso per gli auguri...... Ma non sono ancora incinta!!!!». Parola di Belen Rodriguez che ha risposto così, con un post su Facebook, ai gossip che, negli ultimi giorni, volevano aspettasse un bambino dal marito Stefano De Martino. La shwogirl argentina ha postato una copertina del magazine Gente che la ritraeva proprio con il suo compagno di vita. Pronta la risposta di una fan: «Secondo me il 'filo di pancia' te lo hanno messo con photoshop!». La coppia, unita in matrimonio il 20 settembre di un anno fa, ha già dato alla vita Santiago che lo scorso aprile ha compiuto un anno.