26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Provocazione

Nicki Minaj fa sesso sul palco, CBS la censura

Al Rock Fashion 2014 l'artista si è lasciata andare così tanto che i cameraman hanno deciso di interrompere le riprese. Ma lei si difende: «Questa è arte»

NEW YORK - Cosa non si fa per un po' di popolarità. Al «Rock Fashion 2014» lo show di Nicki Minaj è stato censurato dalla Cbs. Il motivo? A quanto pare l'artista si è lasciata un po' troppo andare, fino a fare sesso sul palco. O quasi. Superate per durata e intensità le provocazioni del twerking di Miley Cyrus, la Minaj ha sbaragliato la concorrenza e ha catalizzato tutta l'attenzione del Barclays Center di Brooklyn a New York.

SHOW INAPPROPRIATO - Circondata da aitanti ballerini, ha mostrato non solo il suo generoso lato B, ma si è anche divertita a spalancare le gambe a più riprese sulla sedia, mimando ciò che si può facilmente intuire. «I cameraman hanno dovuto interrompere la registrazione perché stava praticamente facendo sesso sul palco – riporta 'RadarOnline' –. I produttori di Cbs le hanno detto che il suo show era inappropriato e che doveva interromperlo».

PRESTO L'INTERA COREOGRAFIA - Ma lei niente: imperterrita, è andata avanti e il giorno dopo ha pure postato un messaggio ai fan su Instagram: «Miei cari, avrei tanto voluto che vedeste la coreografia di ieri sera sul secondo verso di 'Anaconda' (la sua hit del momento, ndr). Era assolutamente divina. Ma la CBS ha deciso di non mostrarla. Se ce l'avessero detto prima avremmo cambiato i passi in modo che voi avreste potuto vedere l'intero show. Ma ormai eravate già sintonizzati». E aggiunge: «Noi artisti investiamo tanti soldi, tempo e passione per regalarvi grandi performance, ultimamente però la nostra arte finisce nelle mani di persone che non capiscono nulla di creatività. Vi prometto comunque che presto vedrete l'intera coreografia! Vi amo!!!!!!!!».